Scoperta biotecnologica sulle cellule vegetali, ANTYS 15-4-6 previene gli stress ossidativi e apporta i nutrimenti complementari grazie al suo equilibrio completo.
I Polifenoli di origine naturale sono da tempo riconosciuti per le loro virtù antiossidanti benefiche e le prove a riguardo sono molte, soprattutto per quanto riguarda la prevenzione di alcune patologie come le ossidazioni cellulari responsabili di carenze fisiologiche, alterazioni superficiali o invecchiamento precoce. ANTYS 15 è derivato da polifenoli di origine vegetale con proprietà antiossidanti (resistenza agli stress), per applicazioni fogliari e al suolo.
Consigliato per
Composizione
150 g/l Azoto (N)
40 g/l Anidride fosforica (P2O5)
60 g/l Ossido di potassio (K2O)
+ microelementi da polifenoli di origine naturale
Applicazione
Green: da 10 a 20 lt/ha (in nebulizzazione in 400-500 litri d’acqua) per resistenza agli stress estivi (idrico, termico, ecc.), o come complemento di fertilizzazione, 1-2 volte/mese
Campi da golf, prati e campi sportivi in situazione di stress: 20 l/ha in rilancio di fertilizzazione, assenza di densità, colore (in nebulizzazione in 500 litri d’acqua)
Fioriere, vasi, sospensione: Da 2 a 5 l/1.000 l d’acqua d’irrigazione con 2-4 applicazioni, in base alle necessità, per stimolare la crescita e ottimizzare il rilancio in situazione di stress
Confezione da 5lt