Per il servizio e-commerce, Verdetecnico.com effettua le consegne servendosi di Corrieri specializzati. I prodotti acquistati verranno consegnati direttamente all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto.
Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa documentazione accompagnatoria.
Verdetecnico.com consegnerà i prodotti tra i 5 e 7 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto.
Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna, altrimenti sarà tenuto a respingere il pacco. Nel caso la merce arrivasse a destinazione rotta o danneggiata Verdetecnico.com si impegna a provvedere alla sostituzione del prodotto a proprie spese, solo ed esclusivamente se il ricevente ha constatato la rottura o il danneggiamento in presenza del corriere che ha effettuato la consegna oppure se ha indicato sul documento di ricevimento ACCETTAZIONE CON RISERVA.
Per ogni spedizione in Italia sarà addebitato un contributo spese trasporto di € 10.00 (IVA compresa), salvo promozioni che prevedano la consegna gratuita.
Si ricorda alla spettabile clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte di Verdetecnico.com di recapitare l'ordine entro i 5/7 giorni lavorativi. I tempi di spedizione vengono generalmente rispettati. I nostri corrieri nel 90% dei casi rispettano i tempi sopra indicati; in una percentuale minore di spedizioni invece possono effettuare dei ritardi. Il cliente che effettua l’acquisto, lo fa consapevole di questo.
Si ricorda che il trasporto non comprende il servizio di facchinaggio.