Hybrid 50/120 è la soluzione mista per ottenere un tappeto erboso naturale rinforzato che garantisce durabilità e resistenza eccezionale; è la soluzione ottimale per i campi sportivi utilizzata in tutto il mondo e resa disponibile in Italia da Verdetecnico.
Grazie ad un’innovativa tecnologia, il manto sintetico viene tessuto su di uno speciale supporto primario in PE, riciclabile al 100%, successivamente viene seminato; in altri termini, il supporto microforato viene alloggiato nel terreno e seminato, così che l’apparato radicale dell’erba si sviluppa all’interno del supporto artificiale.
Il tappeto erboso rinforzato così ottenuto offre sia i benefici di un tappeto in erba naturale che di un tappeto in erba sintetica: la densità del manto in erba naturale è intensificata dai filamenti artificiali; la superficie da gioco risulta regolare e stabile; la planarità e la scorrevolezza è costante nel tempo; l’intensità di utilizzo del campo è triplicata rispetto ad un manto erboso naturale ma offre la stessa elasticità; il supporto artificiale è adatto ad ogni sottosuolo ed intaso; gli atleti sono meno suscettibili ad infortuni e sono più felici.
Hybrid 50/120 è un Artificial Sport Turf certificato FIFA e World Rugby, adatto anche a Golf, Hockey e Tennis. Un campo sportivo con un tappeto erboso naturale rinforzato è utilizzabile in ogni sport e perciò rappresenta la nuova frontiera per i campi polivalenti.
Per ogni informazione e sopralluogo gratuito utilizzare l’apposita sezione di contatto.