TOURNAMENT READY è un surfactante non ionico di elevata qualità, ideale per eliminare le chiazze di dry spot, per uniformare l’azione umettante dell’acqua e aumentarne l’infiltrazione nel terreno.
L’utilizzo di una miscela di tre diversi surfactanti, la Smart Surfactant Technology™, permette l’uso del prodotto sia in forma preventiva che curativa, garantendo flessibilità e successo in ogni condizione. Proprio grazie al suddetto mix TOURNAMENT READY ha un funzionamento residuale fino a 14 settimane dalla prima applicazione.
DOSE CONSIGLIATA
Iniziare il trattamento un mese prima del periodo di maggiore stress idrico. Uso preventivo: 1 pellet con applicazione di 2-4 minuti ogni 100 m2 di tappeto erboso. In caso di problemi conclamati di dry-spot: 1 pellet con applicazione di 4-8 minuti.
Importante far seguire alle applicazioni veloci bagnature della zona trattata per assicurarsi che il prodotto raggiunga il suolo e, durante i periodi più caldi e con intensa insolazione, evitare eventuali problemi di fitotossicità a carico della foglia.
COMPOSIZIONE:
Soluzione di alchilpoliglicoside e silossani 50%
Miscela di polialcossilati 50%